Ci sono obiettivi che mi pongo e tradizioni da rispettare….la tradizione vuole che il debutto enci si faccia fuori regione…. l’obiettivo farlo in una gara di spessore…..ed è per questo che quando ho visto la locandina della gara di questo weekend al Charlie Dog ho pensato eccola!!! Ho programmato la trasferta, accompagnata in questa follia da colei che ci ha costruito ma soprattutto da un’amica che voleva esserci….. è stato il viaggio della speranza, perché venerdì pomeriggio la mia macchina ci ha lasciato a piedi a 15km da Fabbro.
Abbiamo aspettato in autostrada due ore prima dell’arrivo del carroattrezzi, alle 20:30 raggiunte da Walter Miscioscia torniamo verso casa….che dire…uno poteva mollare….invece con Barbara proviamo ad andare all’aeroporto di Ciampino e alle 23 ripartiamo per Brescia con macchina presa a noleggio…. arriviamo in hotel alle 5 di mattina…due ore di sonno, sveglia alle 7 e via in gara….
Ieri giornata un po’ di assestamento anche se al di là della stanchezza ci siamo divertite;
ma oggi invece, pur con qualche sbavatura da sistemare, siamo riuscite a non fare eliminato, e quasi incredula saliamo a podio sia in agility che in combinata….ma soprattutto portiamo a casa un piccolo tassello di quello che spero sia un bel cammino insieme.
Grazie a Natalija Grčić e Davide Codebue per questa piccola pazza che adoro…ma soprattutto grazie a Barbara Montagnini per il duro lavoro che stai facendo su entrambe.
E come sempre è bellissimo girare dove a colazione si mangia pane e agility 😂 e soprattutto poter vedere e poter passare del tempo con amici vivendo una sana agility.